HONOR VIEW 20: Lo smartphone con il buco

195

In Questo Articolo Si Parla di:

Il primo smartphone ad avere un display con il “buco”.

Honor View 20 verrá presentato a livello globale a Parigi il 22 Gennaio e promette moltissime novità da vero top di gamma.

Lo Smartphone dei giovani: Tripla fotocamera e batteria dall’autonomia impressionante. Dal design moderno con fantasia geometrica e dai colori della back cover cangianti, l’Honor View 20 si presenta al grande pubblico con caratteristiche tecniche importanti che lasceranno tutti a bocca aperta.

Le fasi di ricerca ed ottimizzazione hanno portato l’Honor View 20 ad un estetica simmetrica, a dalle dimensioni maneggevoli di 156.9 × 75.4 x 81 mm ed al peso moderato di 180g con una memoria da 128GB purtroppo non espandibile. Ci troviamo di fronte uno smartphone che è anche dual sim e che sembra non deludere le aspettative.

Iniziamo col descrivere una fotocamera posteriore da 40 megapixel ed una fotocamera frontale da 25 megapixel, la quale nascosta nel display, annulla totalmente la presenza del notch. Infatti una delle prime novità del nuovo Honor View 20 è proprio quella di essere il primo smartphone sul mercato senza nocht, inaugurando la nuova soluzione tecnica del 2019 del “foro nel display”.

HONOR VIEW 20

In più è presente un sensore 3D che riesce a creare un modello tridimensionale attorno al soggetto immortalato durante lo scatto, una modalità notturna molto valida ed una macro che riesce ad immortalare dettagli di altissima qualità, senza dimenticare uno zoo definito anche sui soggetti in lontananza.

Altro fiore all’occhiello di questo nuovo Honor sono i risparmi energetici altissimi, che permettono alla batteria di raggiungere un livello di autonomia eccezionale, così da trasformare la batteria stessa in un vero e proprio plus con 420Ah; peccato per l’assenza della ricarica wireless.

Le esperienze di gioco di altro livello sono garantite daI raffinato sistema di raffreddamento a liquido progettato da Honor, e dall’aver progettato in una composizione diversa la disposizione delle antenne wifi, in modo da non ostacolare la ricezione quando si tiene il telefono in landscape.

Il display 6.4” FHD+ IPS 400 IPP con un’ottima risoluzione anche sotto la luce diretta del sole ed un sensore di luminosità incredibilmente veloce che rende delicati anche i cambi l’intensità più bruschi.

Sblocco tramite volto rapido e senza indecisioni e fingerprint, non sotto vetro, ma nella parte posteriore del dispositivo, altrettanto veloce. L’Honor View 20 è uno smartphone incredibilmente scattante, tanto da essere l’antagonista principale in casa Huawei dell’Oneplus 6t.

Il prezzo di questo nuovo arrivato si aggirerà tra i 350€ ed i 400€.

Design fresco e giovanile, ottima ricezione e batteria super resistente fanno dell’Honor View 20 un campione senza rinunce, infatti è fornito anche di jack audio da 3,5mm, sensore infrarossi  e secondo microfono.

Insomma, le prime impressioni sono davvero ottime, la curiosità di sperimentare tutte le novità tecniche è tanta ma d’altronde la data di presentazione è vicina. Con questo modello Honor apre le danze per un 2019 pieno zeppo di gustosissime innovazioni che ribalteranno il panorama degli smartphone finora progettati. Non resta altro da fare che acquistarlo e provarlo.

Ti suggeriamo queste letture

Huawei Mate 20

Samsung Galaxy S10

Razer Phone 2: Il nuovo smartphone dedicato al gaming

Smartphone a doppio schermo quali acquistare

Oppo RX17

Zanco s-pen

  • Resta aggiornato sul mondo della TELEFONIA CLICCA QUI

Articoli Correlati



SHARE