Divertiti con: Candy Crush Soda Saga

160

Ci sono diversi modi per descrivere Candy Crush Soda Saga: un bel passatempo, un gioco intramontabile e crea dipendenza.

candy-crush-soda-saga

Come si gioca a Candy Crush Soda Saga

Candy Crush Soda Saga tiene fede al gioco originale, ma con l’aggiunta di bevande e

orsacchiotti intrappolati nel miele offrendo nuove modalità e strategie al giocatore per superare i vari livelli (e sono veramente tanti!)

Stile di gioco simile, se non identico, all’originale. Stesso discorso per l’ambientazione.
Alcune modifiche essenziali però permettono di avere un gioco sempre moderno e originale.

I nuovi obiettivi prevedono riuscire a riempire la griglia con la soda. Oppure: trova gli orsetti

che si saranno nascosti anzitempo dentro al ghiaccio e alla glassa, in pieno stile battaglia navale.

Ancora? Certo: Si passa dal liberare gli orsetti intrappolati decine di altre combinazioni e minigiochi.

Orsacchiotti e soda, quindi, assumono un ruolo sempre più centrale, man mano che si avanza con il gioco. Più avanti andrete coi livelli, più dovrete capire come e dove concentrare il vostro gioco per superare il livello.

Abbinando sei o più caramelle insieme, si avrà accesso ad uno speciale booster. A seconda dal colore delle caramelle che hanno permesso di ottenere il booster, potremo trasformare le caramelle di altri colori nel colore dello stesso booster.

Uno stile di gioco, semplice, elementare. Adatto a tutti. È per questo che Candy Crush Soda Saga ha un successo micidiale.

Quanti sono i livelli di Candy Crush Soda Saga

Ad oggi si contano oltre 2000 livelli.

Gli sviluppatori hanno di recente annunciato, però, che il numero di schemi differisce tra le varie piattaforme di gioco.

Su iOS e Android il numero di schemi continuerà a crescere, superando (forse) gli oltre 2900 del fratello maggiore, Candy Crush Saga. Sul social network Facebook, invece, gli schemi non verranno più aggiunti, ma saranno comunque un numero enorme: oltre 1500 schemi per Candy Crush Soda Saga e 2800 per il vetusto Candy Crush Saga.

 

Modalità di gioco

  • Soda: è la modalità principale dalla quale prende il nome il nostro gioco. Lo scopo di questa modalità è far esplodere un certo numero di bottiglie di soda.
  • Soda Verde: non è una modalità vera e propria, ma aggiunge la possibilità che la soda da viola diventi verde. La soda verde libera dei pesci ogni volta che si abbinano caramelle all’interno della soda stessa. La soda verde si sblocca al liv 326
  • Soda Bollente: come la soda verde, soda bollente non è una modalità di gioco ma una modifica alla soda: la soda bollente scioglie il ghiaccio e il miele strato per strato. Si sblocca al livello 526
  • Bolla: La modalità bolla ha l’obiettivo di far salire degli orsetti dentro delle bolle sopra una stringa di caramelle. Si sblocca al livello 9
  • Gelato: Nella modalità gelato si ha l’obiettivo di scavare nel ghiaccio e liberare un numero di orsetti azzurri. Si sblocca al livello 6
  • Cioccolato: Ci sono più modalità cioccolato, quella classica e la modalità cioccolato bianco. Come al solito lo scopo è eliminare tutto il cioccolato all’interno della griglia. Si sblocca al livello 31.

Ci sono molte altre modalità, e per scoprirle tutte non bisogna far altro che giocare.

download

Articoli Correlati



SHARE