Summit 2 Montblanc: Smartwatch per viaggiatori appassionati

180

Ti piacciono gli orologi superaccessoriati e vorresti avere tra le mani un nuovo smartwatch, come il Summit 2 di Montblanc?

Sicuramente sei un intenditore, e questa nuova creazione potrebbe diventare uno dei tuoi esemplari preferiti, grazie a tutte le sue importanti caratteristiche che ora potrai vedere concretamente.

smartwatch Summit 2 Montblanc

Le caratteristiche del Summit 2 Montblanc

 

Se hai scelto di optare per il Summit 2 di Montblanc, o comunque stai accarezzando l’idea di acquistarne uno, sappi che non sei il solo, questo soprattutto per le emozioni che lo smartwatch potrà darti.

L’orologio è stato realizzato utilizzando vari tipi di materiali: infatti è disponibile nel così detto DLC (diamond like carbon), in acciaio oppure titanio.

La sua cassa è da 42 millimetri, elemento che lo rende più compatto rispetto a tutti gli altri concorrenti che appartengono alla medesima fascia sia di prezzo sia a livello tecnico.

Anche lo spessore è limitato, in quanto arriva a 14 millimetri, e sulla parte destra della sua cassa potrai trovare tre tasti, tra i quali due sono programmabili.

Inoltre, è presente un altro tasto a livello della corona circolare del quadrante. Proprio la corona può ora ruotare e ti consentirà la navigazione all’interno dei menu dello smartwatch.

 

Gli elementi hardware del nuovo Summit 2

Il nuovo Summit 2 di Montblanc supera modelli precedenti anche per il suo hardware.

Esso vede la presenza dello Snamdragon Wear 3100, con una CPU potente e un processore che ti consentirà di ridurre al minimo il consumo della batteria.

La memoria interna dello smartwatch è di 8 GB e la RAM arriva ad 1 GB. Per collegare l’orologio potrai utilizzare sistemi diversi, dal Bluetooth 4.2, sino al Wi-Fi, ed è presente anche l’NFC per consentirti di eseguire i pagamenti mobili.

Esso, infine, ha un display da 1,2 pollici, con una risoluzione da 390 per 390 pixel.

Il prezzo? Certamente la qualità si paga: potrai acquistarlo a 995 per la versione DLC e per quella acciaio, e a 1095€ per quella in titanio.

Resta aggiornato sul mondo del TECH consulta il nostro archivio CLICCA QUI

Articoli Correlati



SHARE