Mortal Kombat 11: Data di uscita, prezzo, trailer e caratteristiche

147

Mortal Kombat 11 è stato sicuramente una delle rivelazioni più sorprendenti ai The Game Awards 2018, importante fiera di videogiochi, soprattutto perché uscirà nei prossimi mesi. In questo articolo tratteremo tutte le informazioni che si hanno sino ad ora del gioco alla prossima entrata nel franchise di Mortal Kombat, inclusa la data finale di uscita del gioco per aprile, una lista completa dei personaggi confermati e molto altro.

Mortal Kombat 11 prezzo

Data di uscita, trailer e caratteristiche

Il prossimo gioco della serie di Mortal Kombat, nonostante sia stato annunciato ai primi di dicembre per la prima volta, sarà presto disponibile al pubblico. Il videogioco Mortal Kombat 11 infatti uscirà ufficialmente in tutto il mondo il 23 aprile 2019.

Come al solito, Mortal Kombat 11 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One in aprile. Inoltre l’imminente gioco di combattimento sembra che sarà disponibile anche su Nintendo Switch.

Il primo trailer del gioco è stato rivelato al The Game Awards 2018 il 6 dicembre e si può trovare online con una breve ricerca. Però più che di un gameplay, si tratta di una sorta di trailer cinematografico per rendere più o meno l’idea riguardo le esecuzioni e le fatality dell’imminente gioco.

Dal momento che Mortal Kombat 11 è stato annunciato da molto poco, i personaggi rivelati sono pochi. Quelli confermati sino ad ora sono Raiden, Scorpione, Shao Kahn (in bonus con il pre-ordine).

Preordinare Mortal Kombat 11 procurerà non solo Shao Kahn come combattente, ma garantirà anche l’accesso alla versione beta limitata del gioco. Al momento non si trovano altre informazioni confermate sulla beta di Mortal Kombat 11, a parte il fatto che si svolgerà nei prossimi mesi, ma si avranno degli aggiornamenti a breve.

Mortal Kombat 11, secondo quanto dichiarato, proporrà un’esperienza di gioco intensa e molto più personalizzata rispetto a quanto visto nei precedenti episodi grazie al nuovo sistema di variazione dei personaggi che permetterà agli utenti di creare versioni personalizzate degli stessi. Inoltre presenta la modalità Avventura, cioè una modalità cooperativa per due giocatori, online o singola dove può entrare o uscire chiunque.

In breve la storia ruota intorno a tre personaggi principali: Raiden che punisce chiunque cerchi di osare ad attaccare il regno della terra, l’imperatore Liu Kang e l’imperatrice Kitana che preparano l’esercito e cercano di trovare un oggetto di pietra lasciato da secoli dalle divinità nell’universo MK e Shang Tsung e Reiko hanno stretto un accordo con Kotal Kahn per proteggere e dominare la sicurezza del mondo esterno; Reiko ha il suo programma ma viene ucciso a metà di esso.

 

Prezzo di Mortal Kombat 11

L’edizione Standard e la Premium Edition di Mortal Kombat 11 sono già disponibili per il pre-ordine al prezzo rispettivamente di 69,99 euro e 99,99 euro. Nel dettaglio la Premium Edition includerà il Kombat Pass, cioè sei personaggi e sei Battle Pass, una cassa di acciaio ed una copia del gioco. Comunque prenotando una delle due edizioni, i giocatori otterranno il personaggio giocabile “Shao Khan” e l’accesso alla versione beta che sarà disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One.

  • Resta aggiornato sul mondo del TECH consulta il nostro archivio CLICCA QUI

Articoli Correlati



SHARE